Mostra permanente

Benvenuti nel fantastico mondo

di Renate Lechler!

Mostra Permanente

 

Il 7 settembre 2014, nel magnifico Giardino di ORBS e Cristalli, è stata inaugurata la prima MOSTRA PERMANENTE tutta dedicata agli ORBS.

In un parco esclusivo, unico al mondo ed energizzato dalla presenza di giganteschi cristalli di varia natura, si possono ammirare, tra gli alberi e il BioLago, più di un centinaio di gigantografie stampate su lastra.

 

Lasciatevi sorprendere dal mai visto prima!

 

Sarà una passeggiata indimenticabile: tra vari percorsi e pittoreschi angoli del giardino, dove crescono piante sane e felici, nutrite dagli EM (Microrganismi effettivi), dalle meditazioni e dall'atmosfera dell'Agnihotra, potrete liberamente ammirare le foto più spettacolari della mia ricerca e godere dell'ambiente sacrale tutto intorno, tra statue e piccoli templi, piante da frutto, dispositivi per la produzione di energia e macchinari orgonici per la salute dell'ambiente.

 

Per gruppi di almeno 4-5 persone, è possibile anche fare una visita guidata, su prenotazione.

Il Giardino di ORBS e Cristalli è visitabile tutto l'anno, con la luce della mattina o del pomeriggio e compatibilmente alle condizioni atmosferiche.

Gli ORBS e l'acqua

 

Gli ORBS sembrano amare particolarmente l'acqua! Avevo già scattato alcune fotografie vicino ai ruscelli, al BioLago, al mare, ma sono rimasta davvero incantata nel vedere queste immagini scattate addirittura sott'acqua!

 

Così le ho inserite tra le gigantografie della Mostra Permanente, accanto alle mie...

 

Concorso Fotografico

 

Chiunque può riuscire a fotografare gli ORBS!

Partecipando ai seminari, potrete imparare ciò che io ho appreso spontaneamente dall'esperienza e dalla dedizione, acquisendo anche dei consigli tecnici per ottenere con naturalezza delle immagini ancor più suggestive e capaci di evocare ciò che avrete "sentito" mentre scattavate le foto.

 

Per tutto l'anno è infatti attivo anche un concorso fotografico, dedicato a scatti realizzati nel Giardino degli ORBS e dei Cristalli: i migliori "bagliori di luce" apparsi qui verranno premiati ed esposti tra le gigantografie della mostra permanente.

 

Listino prezzi d'ingresso:

 

In gruppi di minimo 4 persone

adulti: 5 euro

bambini e ragazzi: entrano gratis i bambini sotto i 7 anni,

e con uno sconto del 50% i ragazzi di 8-14 anni

 

Con Guida (percorso di 2 ore e mezzo):

offerta gruppale libera a partire da euro 50