ORBS

Benvenuti nel fantastico mondo

di Renate Lechler!

Spettacolare, vero?


Persino i più scettici, convinti che si tratti di semplici fenomeni di rifrazione della luce, non riescono a spiegare la complessità, la bellezza e l'incanto di immagini come questa!

Io invece ho avuto da subito l'impressione di trovarmi al cospetto di PRESENZE della Nuova Era: qualcosa di magico, molto energetico e decisamente straordinario!


Sono ORBS, acronimo per Sfere Brillanti ad Orbitale Ridotto, come qualcuno li ha definiti.


La prima volta che sono apparsi tra le mie foto è stata in un'occasione davvero speciale, per le celebrazioni del 21.12.12 sotto le piramidi Maya in Messico, come si vede nell'immagine a  lato: c'erano migliaia di sfere di luce, di varie dimensioni, a pregare con noi!


Per me è stato l'inizio di una incredibile avventura conoscitiva e di un'entusiasmante ricerca,  che nell'arco di pochi anni mi hanno portata a raccogliere migliaia di foto, sempre più stupefacenti per forme, tipologie e colori, sino a riuscire in qualche modo ad entrare in contatto con loro, e poterli sentire, persino chiamare, o comprenderne, tra telepatia ed intuizione, i messaggi che ci trasmettono con il loro manifestarsi.


Me ne sono innamorata immediatamente, e l'energia del mio amore ha nutrito la nostra relazione, ed è stata ricambiata con apparizioni sempre più frequenti e straordinarie tra i miei scatti

Ne è nato un libro con più di cento foto, seminari, presentazioni, nuovo materiale per le meditazioni, ma soprattutto una MOSTRA PERMANENTE, la prima nel mondo, con centinaia di gigantografie, esposte nel Giardino di ORBS e Cristalli, visitabile tutto l'anno. 


 


 

Gli ORBS tendono ad apparire più frequentemente dove c'è una buona atmosfera, nutrita d'amore, armonia, gioia e dedizione.

Per questo motivo, probabilmente, le prime foto scattate anche da altri ricercatori sono apparse durante cerimonie particolari, oppure accanto a bambini ed animali, che nella loro innocenza sono degli emanatori incondizionati d'amore e di giocosità.

All'inizio della mia ricerca, mi apparivano soprattutto all'alba e al tramonto, dopo aver cantato l'Agnihotra.

Con il tempo ho scoperto che potevano apparire anche di notte!

Alcuni ORBS notturni sono particolarmente impressionanti, sia per dimensioni che per intensità di colore.

Quelli che ho fotografato accanto alla mia casa,  ad esempio, mi hanno regalato una ripulitura energetica davvero sorprendente, dopo aver ospitato una persona che stava soffrendo: si può infatti distinguere una massa incolore circondata da sfere di luce, mentre piano piano si dissolve, ripulendo quella stanza in particolare da ogni residuo di malumore.

Altrettanto spettacolari e suggestive sono le immagini date da grandi gruppi di ORBS, chiamate Ectoplasmi o Nebulose, o anche Nebbia Strutturale Autentica: si ritiene che tali manifestazioni siano composte da pura energia. Si presentano privi di una forma fissa, e possono apparire come vortici, e sono caratterizzati dai movimenti veloci degli ORBS che li compongono. Inizialmente sono stati fotografati solo con i colori grigio, nero e bianco, ma con il tempo sono riuscita a fotografarne anche in rosa o blu chiaro.

Chi fosse interessato, può ordinare il mio libro sugli ORBS contattandomi via email

Prossimi seminari: